Nessuno si ricorda come iniziò la fine...
Nessuno lo ha tramandato, nessuno ne parla...

Si mormora che fu l'avvicinarsi di un pianeta chiamato Nibiru, o della fuga di un virus mutageno da un laboratorio dell'esercito, o di una serie di esplosioni nucleari incontrollate, o del cambio di polarità della Terra, o solo del corso degli eventi di un ecosistema martoriato che ha cercato di difendersi dai parassiti umani...
Fu così, così come lo svegliarsi al mattino e non trovarsi più nella propria casa, o semplicemente guardando il cielo, vederlo di un colore diverso...
L'unica certezza è quella di trovarsi nell'ultima età dell'uomo, di essere ad un passo dall'estinzione, o forse all'inizio di una nuova mutazione,
in ogni caso al principio di un qualcosa totalmente alieno a millenni di evoluzione: l'Inumanesimo.

Etemenanki

... il progetto "INUMANESIMO" prende forma...

'... non chiedete, poiché nulla vi sarà detto...
non domandatevi, poiché nulla comprenderete...'

Introduzione e Calendario
INUMANESIMO è il nuovo ambizioso progetto di Etemenanki.
A questa campagna è possibile partecipare solo su invito dello Staff.
Inoltre è rigorosamente riservata ad un pubblico maggiorenne.

Si tratta di una campagna del genere SURVIVAL-HORROR composta da 6 eventi che si svolgeranno nell'arco del 2015, le trame saranno legate da un filo conduttore ma comunque giocabili anche in Stand Alone.

Data la natura degli Eventi è fortemente consigliato munirsi di vestiti sacrificabili.

Il primo Evento si svolgerà il 14 Marzo 2015 a partire dalle ore 21:00

Il secondo Evento si svolgerà Venerdì 10 Aprile 2015 a partire dalle ore 21:00

Il terzo Evento si svolgerà sabato 20 Giugno 2015 a partire dalle ore 21:00

Il quarto Evento si svolgerà sabato 26 Settembre 2015 a partire dalle ore 21:00

Il quinto Evento si svolgerà sabato 24 Ottobre 2015 a partire dalle ore 21:00

il sesto Evento si svolgerà sabato 14 Novembre 2015 a partire dalle ore 21:00
Regolamento
PERSONAGGI E ABILITA':
Non esistono abilità, ognuno interpreta se stesso e mantiene le sue reali conoscenza e capacità.


COMBATTIMENTO E PUNTI FERITA:
Il combattimento si svolge con armi finte in lattice o armi da fuoco Nerf.
Vietato colpire agli occhi o nelle parti intime.
Si ha una unica locazione e in partenza un personaggio possiede 3 Punti Ferita totali.
Ovunque si venga feriti bisogna recitare l'impossibilità di utilizzare l'arto, trascinando ad esempio una gamba o lasciando cadere ciò che si tiene in una mano.
Quando si subiscono 3 ferite si cade a terra impossibilitati a fare null'altro se non strisciare e lamentarsi per un massimo di 30 minuti, dopodichè sopraggiunge la morte.
Nel caso si faccia il gesto di tagliare la gola o infliggere ferite mortali la vittima muore immediatamente.
Nota Bene: In caso di Morte raggiungere la Zona Master e attendere qualcuno dello Staff.

CURE:
In caso di ferite mortali non si può fare nulla.
Se si riesce a bendare e curare con almeno 5 minuti di recitazione una ferita, si possono recuperare punti persi fino ad un massimo di 2 totali.
Si dovrà recitare uno stato di confusione dato dalle cure.
Per curare sono necessari bende, disinfettanti, stecche. ago e filo.

EQUIPAGGIAMENTO:
I giocatori non devono portarsi alcun equipaggiamento.
Tutto ciò che vi viene dato all'inizio dell'AZIONE o che trovate nell'area si puo' usare,
ad eccezione delle armi che devono essere soltanto quelle in lattice o nerf.
vietato colpire con oggetti di qualsiasi tipo o a mani nude per procurare lesioni.
Sono consentite spinte moderate o trattenere, ma non pugni, calci, testate, ginocchiate, gomitate ecc..
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